CARICAMENTO

Digita per cercare

Concorsi banditi

Concorso funzionari: online il diario delle prove preselettive

Condividi
concorsi funzionari

Sono stati pubblicati il diario e le informazioni relative allo svolgimento della prove preselettive del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 2.329 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato nel profilo di Funzionario, da inquadrare nell’area funzionale terza, fascia economica F1, nei ruoli del personale del ministero della Giustizia, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 59 del 26 luglio 2019.

Le prove si svolgeranno a Roma dal 12 al 18 novembre 2019. L’indicazione esatta della sede concorsuale sarà resa nota entro il prossimo 8 novembre.

Per accedere ai locali ove si svolgerà la prova, i candidati dovranno: presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e della ricevuta di invio della domanda rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione on-line della domanda, nonché dovranno acconsentire di essere sottoposti a controlli di rito, anche personali. Per il diario completo delle prove clicca qui