CARICAMENTO

Digita per cercare

Notizie

“Leggere l’invisibile. La violenza contro la donna disabile”: un convegno online

Condividi
convegno disabili

Violenza e disabili, al via un nuovo convegno online dal titolo “Leggere l’invisibile – La violenza contro la donna disabile”. L’evento vedrà la partecipazione di esperti nazionali che interverranno sul tema della violenza sulle donne.

L’incontro si svolgerà on-line nelle giornate del 2-3 ottobre 2020, nella forma TEATRO FORUM, realizzato in collaborazione con l’Ordine dei medici di Venezia, e rivolto a medici ed operatori sanitari (per i quali è accreditato, con rilascio di 3 crediti ECM). Oltre ai medici si collegheranno on line altre figure professionali (Forze dell’Ordine, insegnanti, assistenti sociali).

L’appuntamento si svolgerà venerdì 2 ottobre dalle 17.30 alle 20.20 e in sabato 3 ottobre dalle 9.00 alle 12.00.

Come fare per iscriversi?

E’ possibile collegarsi il 2 ottobre al seguente link:

https://zoom.us/webinar/register/WN_E_tOKyU4QTmml45MTS096g

Come partecipare al webinar ECM?
1. Per iscriversi al webinar cliccare sul link di Zoom fornito dall’Ordine:
2. Compilare i campi del modulo che si apre con: Nome, Cognome, Codice Fiscale (fare attenzione che sia digitato correttamente), Professione, e-mail; cliccare poi su “Register”.
Completata l’iscrizione si riceverà una email di conferma con il link («click here to join») che consente l’accesso al webinar il giorno dell’evento.
Si consiglia di compilare il modulo di iscrizione qualche giorno prima dell’evento per assicurarsi della funzionalità e della corretta installazione di Zoom sul proprio dispositivo.