CARICAMENTO

Digita per cercare

Notizie

Cashback, come ottenere il rimborso del 10% sull’importo degli acquisti effettuati

Condividi
cashback

Con il Cashback ottieni il rimborso del 10% sull’importo degli acquisti che effettui con carte di credito, carte di debito e prepagate, bancomat e app di pagamento in negozi, bar e ristoranti, supermercati e grande distribuzione o per artigiani e professionisti. Attenzione, non concorrono gli acquisti online.

Se l’utente effettua un minimo di 50 pagamenti in un semestre, riceve il 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo. Il rimborso massimo per singola transazione è di 15 Euro.

Non sono validi quali acquisti?

– gli acquisti effettuati online;

– gli acquisti effettuati nell’ambito di qualsiasi attività d’impresa, professionale o artigianale;

– gli acquisti effettuati fuori dal territorio nazionale, ivi inclusi quelli effettuati nella Repubblica di San Marino e nello Stato della Città del Vaticano;

– gli acquisti presso gli esercenti che dispongono di un dispositivo di accettazione di carte e app non ancora convenzionato

Basta scaricare l’APP IO (qui il link)

Dopo aver scaricato e installato l’applicazione sul tuo smartphone o tablet compatibile, devi effettuare l’accesso tramite le tue credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) oppure con la tua CIE (Carta di identità elettronica) abbinata al PIN. Se non hai SPID (la tua identità digitale), richiedilo subito rivolgendoti ad uno degli Identity Provider a tua scelta. In base al soggetto che scegli, puoi avviare la procedura di identificazione scegliendo tra diverse modalità quella per te più semplice. In alternativa, puoi utilizzare la Carta di Identità Elettronica (CIE 3.0) abbinata al PIN che hai ricevuto al momento del rilascio. Puoi richiedere il rilascio della CIE presso il tuo Comune.