CARICAMENTO

Digita per cercare

Concorsi

Concorso operatori giudiziari: scorrimento graduatoria

Condividi
professionisti

E’ consultabile sul sito del Ministero della Giustizia l’avviso relativo allo scorrimento della graduatoria del concorso pubblico – mediante colloquio di idoneità e valutazione dei titoli – per 1.000 unità di personale non dirigenziale nel profilo di Operatore giudiziario, Area II (fascia economica F1), nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – amministrazione giudiziaria – ad eccezione della Regione Valle d’Aosta.

Il Direttore generale, a tal proposito, dispone l’assunzione di 550 unità di personale con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.

La scelta della sede dovrà avvenire sulla piattaforma informatica a partire dalle ore 00:00 del 20 dicembre fino alle ore 23:59 del 22 dicembre 2021. Dovranno essere indicate, in ordine di preferenza, tutte le sedi rese disponibili. Diversamente, l’Amministrazione procederà con assegnazioni d’ufficio.

Come riporta il portale del Ministero della Giustizia, i candidati in possesso della documentazione di cui alla legge 5 febbraio 1992, n. 104, specificamente in relazione all’articolo 21 co. 1, all’articolo 33 co. 5, limitatamente al genitore che assiste un figlio minore con handicap grave, nonché all’art. 33 co. 6 della medesima legge, devono trasmetterla entro e non oltre il 19 dicembre 2021, al seguente indirizzo di posta elettronica: uff3assunzioni.dgpersonale.dog@giustizia.it