Seminario sulla soggettività del condominio: come registrarsi

Il 3 marzo 2021, a partire dalle ore 14.30, si terrà, in Aula virtuale Teams, l’incontro di studio sul tema: “La soggettività del condominio: un rebus ancora irrisolto!”, organizzato dalla Struttura di formazione decentrata presso la Corte di Cassazione.

I Magistrati della Corte, della Procura Generale e addetti all’Ufficio del Massimario e del Ruolo, i laureati in tirocinio presso la Corte e la Procura Generale, i Magistrati di merito del Distretto di Corte d’appello di Roma, gli Avvocati e gli altri professionisti interessati a seguire il seminario potranno iscriversi e registrare la propria partecipazione entro il 26 marzo 2021 utilizzando il sito della SSM o inviando un messaggio di posta elettronica, entro la stessa data, all’indirizzo formazione.decentrata.cassazione@giustizia.it.

Qualora le richieste fossero superiori al numero consentito dalla piattaforma che si andrà ad utilizzare, si terrà conto, ai fini della selezione, della priorità temporale nell’istanza di partecipazione.

Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati dalla Formazione Decentrata della Corte di cassazione solo ad avvenuta frequenza dell’incontro di studio.